Sebastiano Somma al teatro con "Incubi d'amore" FOTO 08

Sebastiano Somma al teatro con “Incubi d’amore” FOTO

29 Ottobre 2014 - di lbriotti

ROMA – Prima teatrale al Golden di Roma della commedia ‘Incubi d’amore’, nuovo spettacolo diretto da Augusto Fornari  che ha fra i suoi protagonisti l’attore di teatro e cinema Sebastiano Somma.

Accanto a lui sul palcoscenico anche Benedicta Boccoli e Morgana Forcella. ‘Incubi d’amore’. In scena dal 28 ottobre al 23 novembre, racconta le vicende sentimentali di un aitante playboy afflitto da incubi ricorrenti.

Sebastiano Somma è Daniele, pittore di successo, con  alle spalle un’invidiabile carriera da playboy minacciata da un incubo ricorrente che lo ossessiona tutte le notti: è a letto con la stessa sconosciuta, con la quale inizia un rapporto sessuale e ogni volta ha una defaillance. Da quando fa questo sogno ha smesso di incontrare donne per paura che l’incubo si avveri. Per scoprire cosa cela questo incubo e risolvere la situazione Daniele inizia un percorso di analisi con la Dottoressa Giosi, interpretata da Morgana Forcella. Un giorno nello studio della dottoressa il pittore incontra Eleonora, Benedicta Boccoli, la donna dei suoi incubi.

Foto LaPresse