Sarah Marie Summer, 23 anni: "Sono dipendente dalla mastoplastica additiva"

Sarah Marie Summer, 23 anni: “Sono dipendente dalla mastoplastica additiva”

16 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

SYDNEY – Ognuno ha le sue dipendenze: Sarah Marie Summer, per esempio, si dichiara “dipendente dalla mastoplastica additiva“, intervento di chirurgia volgarmente chiamato anche ingrandimento del seno. Secondo quanto riportato dal DailyMail, a soli 23 anni, ne ha subiti già tre. Il primo è stato in Nuova Zelanda quando aveva solo 17 anni.

Sebbene i medici l’abbiano messa in guardia circa la pericolosità di avere un seno gigante, Sarah non ha intenzione di fermarsi ed è pronta a tornare sotto i ferri per la quarta volta.

“Non penso che la gente creda realmente che questo sia proprio il modo in cui voglio essere”, ha spiegato Sarah Marie al sito Woman’s Day.

E poi ancora:

“(i seni)..fanno ridere le persone e questo mi rende felice, perciò non può essere una cosa negativa”.

Avere un petto enorme comporta ovviamente dei problemi:

“Guidare è difficile. Ho dovuto imparare a ballare di nuovo e urto spesso contro gli oggetti o faccio cadere i miei drink, versandomi tutto addosso”, specifica.

Le operazioni chirurgiche non sono state indolore e senza effetti collaterali. Dopo l’ultima mastoplastica a gennaio, la sua pelle ha subito un tale trauma nella zona interessata, che le sono uscite persino delle vesciche. Senza contare i dolori alla schiena, derivati dal fatto che quotidianamente trasporta un peso aggiuntivo non indifferente.