Sara Carbonero sexy wag: allo stadio per il suo Casillas FOTO

Pubblicato il 22 ottobre 2015 09.37 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 11.42

Tags: , , , ,

di Redazione Ladyblitz
 

P ORTO (PORTOGALLO) – Sara Carbonero è una delle wags più attraenti del calcio europeo. La giornalista e blogger spagnola ha lasciato Madrid per seguire il suo Iker Casillas che ora, dopo il Real Madrid, fa il portiere per il Porto.

In Portogallo, Sara sembra essersi ambientata perfettamente e nonostante i cambiamenti sembra vivere una realtà quasi idilliaca. Così ha raccontato recentemente in un’intervista rilasciata per la rivista di lifestyle “Slow Love” per cui continua a lavorare a distanza.

La Carbonero rimane la modella ideale che qualunque azienda di moda o di eventi vorrebbe. Nata professionalmente come giornalista sportiva, al momento questa attività è stata messa da parte per essere sempre accanto, e lo dimostrano queste foto pubblicate da LaPresse e scattate all’interno dello stadio della città portoghese, al suo Casillas.

Recentemente ha scelto un modo un po’ bizzarro per inaugurare il suo nuovo profilo Instagram @saracarbonerooficial: un’amica le ha lanciato una bella torta in faccia. Il video ha cominciato a circolare anche su YouTube ed ha fatto tornare a parlare di lei anche i siti italiani che l’avevano conosciuta ed osannata per la prima volta nei lontani Mondiali del Sud Africa del 2010.

Sul suo blog intanto, la sexy giornalista ha annunciato di aver appena iniziato a collaborare con la Croce Rossa per un’iniziativa benefica nata con lo scopo di aiutare i profughi siriani. Sara ha infatti progettato una collana che sarà messa in vendita e i cui profitti saranno devoluti interamente alla causa. Quindi oltre che bella, la moglie di Casillas è anche impegnata. Davvero una donna speciale.

Immagine 1 di 19
  • Sara Carbonero sexy wag: allo stadio per il suo Casillas8

Immagine 1 di 19