Rinuncia al sesso per non diventare calvo. La storia di Giorgos

Pubblicato il 8 settembre 2015 13.50 | Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2015 13.57

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

A MSTERDAM – Rinuncia al sesso per non diventare calvo. Questa la scelta di Giorgos Tsetis, il modello che per 6 anni ha rinunciato alla sua virità per amore della propria chioma. Secondo quanto riportato dal DailyMail, nel pieno della propria giovinezza e della propria carriera, iniziò a perdere i capelli a ciocche. Questo è il motivo che l’ha portato ad assumere Propecia, farmaco che impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone e quindi la caduta dei capelli. Purtroppo uno degli effetti collaterali è proprio la disfunzione erettile.

La situazione stava precipitando al punto che la fidanzata lo stava per lasciare. “La mia autostima come uomo andò a finirmi sotto le scarpe, ed ero così giovane,” spiega il modello, che allora studiava ingegneria ad Amsterdam e soffriva di insonnia frequente. “In generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo”.

Alla fine la svolta: Giorgos incontra Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l’invecchiamento dei capelli. Insieme i due hanno creato un integratore vitaminico di nome Nutrafol, prodotto naturale che non ha gli stessi effetti del precedente.