Rihanna senza reggiseno al ristorante FOTO 789

Rihanna senza reggiseno al ristorante FOTO

17 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Rihanna senza reggiseno al ristorante: la popstar è stata paparazzata all’uscita da un locale di Santa Monica. A non passare inosservati sono stati due dettagli: il primo relativo al fatto che Riri indossava una canotta senza reggipetto sotto, il secondo che teneva in mano una bottiglia di vino da 300 euro. Insomma, l’artista si tratta bene. Anzi, la cantante originaria delle Barbados è sempre più spesso pizzicata fuori da ristoranti di primo livello, come il Bardi di Beverly Hills. Detto in altre parole: la dieta non fa per lei!

Per quel che riguarda la sua vita privata, al momento Rihanna non sembra aver trovato l’uomo della sua vita, tanto che viene quasi sempre fotografata senza un uomo al suo fianco. Dopo la travagliata storia d’amore con Chris Brown, la cantante non ha avuto più nessuna storia ufficiale, solo presunti flirt, tra cui uno con il giocatore Benzema. C’è poi chi ha parlato di una storia con Leonardo DiCaprio, mai confermata dai diretti interessati, tanto che lui è felcemente fidanzato con un’altra donna ora. In una passata intervista con Vanity Fair Usa, Rihanna ha persino escluso di voler cedere al sesso senza amore:

“Se volessi fare sesso potrei farlo, ma voglio fare solo ciò che mi rende felice, e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota. Non avrebbe senso così. Quando ami davvero qualcuno è completamente diverso”. “Se ti importa abbastanza di una persona e sai che anche a lei importi non ti mancherà mai di rispetto. E questo è collegato al rispetto che ho di me stessa”. FOTO LA PRESSE.

 

Tags