Reggiseno “miracoloso”: seni più grandi in 7 giorni. Sarà vero?

Pubblicato il 4 settembre 2015 11.53 | Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2015 12.07

Tags:

Di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Reggiseno “miracoloso”: seni più grandi in 7 giorni. Scondo quanto riportato dal DailyMail, il nuovo “E Bra” è in grado di far aumentare il décolleté di una taglia in una settimana. (GUARDA LE FOTO). E’ stato inventato da un ingegnere serbo, Milan Milić, 30 anni e ad ispirare questa sua creazione è stata la sua fidanzata, che sognava di avere un petto prosperoso.

Non si tratta solo di un progetto: l’E Bra è stato infatti già testato da svariate donne, che ne hanno tutte confermato gli effetti positivi. Una donna di 49 anni, originaria di Miami, ha detto di essersi vista aumentare di una taglia il seno dopo averlo indossato solo 15 minuti al giorno. Un’altra utizzandolo 5 minuti tre volte al giorno.

Milan non ha svelato i dettagli del funzionamento dell’E Bra. Si è limitato a spiegare che il merito è delle vibrazioni generate dall’oggetto, che stimolerebbero la circolazione delle mammelle aumentandone il volume. “Un processo naturale”, secondo Milić. Da parte loro, i chirurghi che hanno analizzato le foto dei seni lievitati grazie all’invenzione dell’ingegnere serbo mostrano un atteggiamento contraddittorio: da una parte confermano la crescita evidente, dall’altra sono scettici sul fatto che possa funzionare sempre e con tutte le donne.