Raffaella Fico: arriva la cellulite sul sedere

14 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

NAPOLI – Raffaella Fico ha partecipato ad una sfilata e il settimanale “Diva e Donna” non ha perso occasione per mettere a confronto il lato B della soubrette “prima e dopo” la gravidanza. L’articolo mette in risalto le differenze dei suoi celebri glutei ed il risultato per la showgirl è impietoso.

Raffaella Fico ha partorito solo da pochi mesi e ogni donna lo sa, a meno che non ti chiami Belen Rodriguez, tornare in forma dopo una gravidanza non è sempre semplice.

[LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto: come ha fatto? ]

La soubrette è tornata a sfilare a pochi mesi di distanza dalla nascita della piccola Pia, avuta con il calciatore Mario Balotelli, ma sulla passerella ha messo un mostra un lato B decisamente più flaccido e con cellulite evidente, rispetto a quello sodo “di un tempo”.

Così “Diva e Donna” mostra una foto di Raffaella Fico prima della gravidanza, quando durante il programma “L’isola dei Famosisfoggiava dei glutei da urlo, sodi e scultorei. Accanto, una foto di Raffaella Fico di poco tempo fa, dopo la gravidanza, mentre sfila per una linea di costumi con il sedere… non più sodo come qualche anno fa.

La showgirl ha confessato al settimanale “Non ho fatto mai palestra, ho rpovato ad andarci dopo tre mesi dalla nascita di Pia, ma il tentativo è stato vano. Ci sono riuscita solo due volte perché ho incominciato subito a lavorare per una sit-com di Sky. Sono una buona forchetta e lo dimostra il fatto che in gravidanza ho messo su 18 chili”.

Che dire, il sedere di Raffaella Fico ha avuto evidentemente qualche cedimento, ma è anche vero che dopo una gravidanza non tutte hanno la fortuna di tornare in forma in un lampo come è capitato a Belen Rodriguez. Raffaella Fico poi ha solo 24 anni e le basterà una sana alimentazione e un regolare esercizio fisico per recuperare le sue forme da urlo in poco tempo.

Intanto Raffaella Fico pensa alla sua piccola Pia e continua a lanciare appelli al suo ex Mario Balotelli affinché si decida a responsabilizzarsi nei confronti della figlia.

[LEGGI ANCHE: Mario Balotelli e Fanny Neguesha presto sposi. Spunta l’anello ]

Per il resto, lei stessa ha dichiarato di aver voltato pagina, che la relazione con Mario Balotelli è solo un ricordo lontano e che ora è pronta per tuffarsi in un nuovo amore.

[LEGGI ANCHE: Raffaella Fico: “Addio Mario Balotelli, adesso un nuovo amore” ]

Foto: Diva e Donna