Non è la Rai: Ambra Angiolini, Claudia Gerini e le altre: cosa fanno oggi FOTO

25 Luglio 2014 - di lbriotti

ROMA – Che fine hanno fatto le ragazze di Non è la Rai, il programma inventato nei primi anni Novanta da Gianni Boncompagni con lo scopo di lanciare talentuose ragazze nel mondo dello spettacolo attraverso la tv? Le più famose sono Ambra Angiolini e Claudia Gerini, due tra le attrici oggi più ricercate e quotate. Ma anche le altre non sono finite nel dimenticatoio: da questo programma che all’epoca fece discutere molto, sono uscite anche Romina Mondello, Sabrina Impacciatore, Laura Freddi, Alessia Merz e Miriana Trevisan.

Il Messaggero, mercoledì 23 luglio ha pubblicato una galleria con un confronto tra ieri ed oggi delle ragazze più famose che Ladyblitz vi ripropone. Il Messaggero, nel pezzo racconta anche cosa fanno le ex ragazzine oggi:

“Ma cosa fanno ora le ragazze di Non è la Rai? La conduttrice, Ambra Angiolini, ha dimostrato di essere una grande attrice, cinematografica e teatrale, ed è felicemente sposata col cantante Francesco Renga”.

“Emanuela Panatta ha continuato la sua grande passione ed ora è un’insegnante di danza. Pamela Petrarolo, invece, ha fatto l’inviata per il reality show “La fattoria” ed è spesso ospite di Barbara D’Urso”.

Eleonora Cecere è tornata ad avere visibilità quando ha raccontato tutto della propria gravidanza alle telecamere e ai microfoni di Rai Uno. Laura Freddi è diventata una showgirl di successo e la sua più grande passione è il beach volley”.

“Ricordate invece Miriana Trevisan? La bella mora, dopo essere stata valletta di Mike Bongiorno, ha avuto una buona carriera televisiva ed ora si è cimentata con un libro di favole per bambini. Angela Di Cosimo e Alessia Merz, invece, da tempo non lavorano in tv ma sono felicemente sposate”.