Nicki Minaj al lancio del suo nuovo profumo08

Nicki Minaj, il vestito con le “trapunte di mamma”

29 Novembre 2012 - di lbriotti

SYDNEY (AUSTRALIA) – Non è solita usare vestiti ‘normali’, ma questa volta Nicki Minaj ha davvero esagerato. L’abito scelto dalla rapper per la presentazione del suo nuovo profumo sembrava realizzato mischiando le vecchie trapunte di mamma. Era un po’ troppo caldo per l’estate bollente di Sydney, mentre sarebbe stato più appropriato al clima freddo del Regno Unito. La cantante di Trinidad era sorridente all’evento, nonostante la lite furibonda avuta su Twitter con il collega giudice di American Idol, Steven Tyler. Nicki si era offesa per un commento sulle sue qualità di giudice al talent del frontman degli Aerosmith. Tyler infatti aveva scritto che la Minaj “rispedirebbe Bob Dylan in un campo di grano se fosse un concorrente nello show”.

La Minaj non ha fatto attendere la sua risposta piccata: “Questo è un commento razzista. Tu dici che non mi sarebbe piaciuto Bob Dylan??? perché? Nera? Rapper? Che cosa? Preoccupati di te stesso, baby”.

La lite si era conclusa con le scuse di Steven durante uno show canadese, nel quale però il cantante aveva spiegato che il suo non era un tweet razzista. “Mi scuso – ha detto Steven Tyler – se sono stato frainteso Nicki, ma io sono il più lontano al mondo dall’essere un razzista. Non so – ha concluso – cosa c’entri con il fatto che non sono sicuro di come avrebbe giudicato Bob Dylan”.

(LaPresse)