Nick Cannon, ex Mariah Carey, indossa mocassini da 2 milioni di dollari (FOTO

Nick Cannon, ex Mariah Carey, indossa mocassini da 2 milioni di dollari (FOTO)

18 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Nick Cannon, ex marito della cantante Mariah Carey, è apparso in tv con un paio di scarpe da 2 milioni di dollari, secondo quanto riportato dal New York Post. Le preziose calzature sono state sfoggiate dal presentatore di America’s Got Talent durante la puntata finale del talent show.

Modello mocassino, firmati Tom Ford, risultano “le più costose al mondo”. Per realizzarle ci sono volute 2000 ore di lavoro e 14.000 diamanti fissati su oro bianco. Un lusso sfrenato che in pochi su questa terra possono permettersi.

“Quando Nick è venuto da me l’anno scorso, ha detto che voleva qualcosa che rimanesse nella storia e risultare così il top del top. Qualcosa che facesse dire..wow”, queste le parole del designer Jason Arasheben.

La foto delle scarpe è apparsa sulla pagina Instagram Nick Cannon Archives con la seguente didascalia: “?! Chi se lo immaginava che 2 milioni di dollari potessero brillare così”.

Dopo aver fatto la sua apparizione in pubblico, lasciando tutti a bocca aperta con le sue scarpe gioiello, sembra che Nick abbia preso la decisione di darle in beneficenza. Generoso? Beh..diciamo che il gesto eclatante ha scatenato così tante polemiche, che l’escamotage della donazione risulta forse la via conveniente per non inimicarsi parte del suo pubblico!