Miranda Kerr nuda su Harper’s Bazaar: FOTO

Pubblicato il 9 dicembre 2015 17.33 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 17.33

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

R OMA – Nuda, con indosso solo un paio di scarpe col tacco. La modella australiana Miranda Kerr mostra il suo corpo tonico e praticamente perfetto sulla copertina di Harper’s Bazaar. E non è certo la prima volta: già per GQ, ad esempio, aveva posato senza veli. Su Instagram poi ama pubblicare scatti hot dalle spiagge più belle del mondo, sempre con bikini stringatissimi o con le sole mani a coprire il seno. L’ex modella di Victoria’s Secret, 32 anni, recentemente ha anche fatto un servizio fotografico per Love Magazine, ovviamente più sexy che mai.

Miranda Kerr ha un nuovo fidanzato con cui è già stata fotografata mano nella mano. Già da alcuni mesi la supermodella australiana e il giovane milionario Evan Spiegel fanno coppia e sembrano più felici e innamorati che mai. L’ex moglie di Orlando Bloom, infatti, ha deciso di venire allo scoperto dopo l’estate. La coppia è stata fotografata a settembre a Beverly Hills.

Miranda Kerr ha svelato il suo segreto di bellezza (a parte l’amore): tè verde, da bere, per fare fumenti, da applicare sul viso. Miranda è famosa per la sua bellissima pelle di porcellana, chiara, luminosa e senza macchie. Ma come fa?

La bellezza viene da dentro, naturalmente, e Miranda mangia bio, mangia “pulito” (niente schifezze…), e beve tanto tè verde. Non solo: la classica bustina di tè verde usata la applica anche sul viso come impacco. Senza contare che una volta a settimana fa dei fumenti con il tè verde. Questa bevanda è infatti ricca di antiossidanti, per questo è indicata per mantenere la pelle al meglio.

Un trattamento “green” e tutto sommato anche economico, da provare a casa.