Mario Balotelli vola a Liverpool, Fanny Neguesha....la segue05

Mario Balotelli vola a Liverpool, Fanny Neguesha….anche

25 Agosto 2014 - di lbriotti

LIVERPOOL – Mario Balotelli dice addio al Milan e vola a Liverpool…in compagnia di Fanny Neguesha. La modella ha deciso così di seguire il calciatore e tra i due, a quanto pare, spunta di nuovo la pace.

Il cambio di maglia di SuperMario è stato per il 24enne, quasi di un regalo di compleanno (Balo li ha compiuto gli anni il 12 agosto scorso). Ora lo aspetta la Premier League dove ha già militato tra il 2010 e il 2013 nel Manchester City.

E con lui,  a volare in Gran Bretagna è anche la bellissima e sexy Fanny Neguesha che in questo modo sembra smentire tutte le voci di crisi tra i due. 

Resta al momento, solo la promessa di matrimonio. Mario aveva chiesto la mano di Fanny in Brasile e poi, con un post su Instagram, aveva spiegato che lei aveva detto di sì. Accanto alla notizia delle nozze, SuperMario aveva postato una foto di un diamante. 

Tra i due il tira e molla è stato continuo. Prima il viaggio stile luna di miele a Miami, dove Fanny e il suo Mario erano volati subito dopo la fine dei Mondiali, aveva confermato che tra i due andava tutto a gonfie vele. Poi più nulla e si era parlato di crisi che ora invece sembra essere lontana di nuovo. Che sia Liverpool, la volta buona? A quando le nozze promesse? 

(Foto Instagram)