Kim Kardashian: “Vado in giro nuda perchè me lo chiede mio marito Kanye West”

Pubblicato il 11 maggio 2015 12.32 | Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2015 12.32

Tags: ,

di redazione LadyBlitz
 

R OMA – “Vado in giro nuda perchè me lo chiede mio marito Kanye West”. Sono le confessioni hot di Kim Kardashian che si racconta in un’intervista. Kanye la vuole sexy, molto sexy e Kim lo accontenta più che volentieri. Kim Kardashian sceglie il magazine Vanity Fair per raccontarsi e rivela: “Kanye mi dice sempre vestiti più sexy. Mi incoraggia tanto”. Per poi aggiungere a sorpresa: “Del suo parere mi fido. Da quando ho avuto la bambina non uso più una stylist, facciamo tutto noi due. Il mio stylist migliore è lui”.

Poi Kim continua: “Ero ossessionata dalle cose luccicanti, décolletée di strass, abiti che adesso li guardo e rido e lui mi ha fatto buttare via tutto. Gli ho detto: io li tengo, così un giorno li regalo a mia figlia. E lui: se è nostra figlia, certe cose non le indosserà mai!. Le trovava volgari? Dozzinali, diciamo. Non ero mai stata a Londra né a Parigi, non sapevo come ci si vestiva nel resto del mondo, allora lui ha fatto venire stylist da tutte le parti per aggiornarmi il look. E quelli mi hanno portato cose che non avevo mai indossato, tipo il pitone”.

Infine, racconta il suo “baratto” con Kanye. “Io ho cambiato il look, spiega. Lui da me ha imparato a essere un po’ più calmo. In passato, in effetti, si era fatto la fama di uno rabbioso, che sbotta alle premiazioni dove non vince. Non è rabbia, è che su certe cose è molto passionale”.