Kim Kardashian nuda (e censurata) su Instagram FOTO

Pubblicato il 7 marzo 2016 11.19 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 11.19

Tags:

 

R OMA – Kim Kardashian nuda (e censurata) su Instagram. La star tv di origini armene e compagna di Kanye West sceglie il nudo integrale sui social network per mostrare le sue forme esplosive. La gravidanza ovviamente non ha lasciato tracce sulla bella Kim, almeno a giudicare da questo scatti.

Così mentre il marito Kanye West su Twitter chiede aiuto ai grandi della Silicon Valley, da Zuckerberg al cofondatore di Google Larry Page, per colmare il suo debito di 53 milioni dollari, la sua dolce metà, in versione biondissima, continua a sfoggiare look estrosi e un po’ trash, dalle tutine aderenti agli abiti strizzanti, che mettono in mostra le sue sempre più prosperose curve e a fare come se nulla fosse, svelando i suoi segreti da backstage delle vip.

Ma c’è comunque aria di divorzio tra Kim Kardashian e Kanie West. A lanciare il succulento gossip è Radar Online, secondo cui addirittura la starlette dal lato b più famoso del mondo avrebbe addirittura messo alla porta il pluri-milionario marito. E come mai la super coppia sarebbe ai ferri corti? Sempre secondo il sito, Kim sarebbe quasi ossessionata dalla gelosia nei confronti di Kanie e di alcuni tweet che il rapper si sarebbe scambiato niente meno che con la bombastica Amber Rose, non solo stripper ma -soprattutto- ex fidanzata proprio di Kanie West. Sempre secondo il sito, sembra addirittura che Kim starebbe considerando addirittura il divorzio. A riportare la notizia è Dagospia, che scrive:

“Kim è davvero in collera perché Kanye continua a provocare Amber. Non ce la fa più. Ha creduto a quello che Amber ha scritto (ovvero che amava farsi infilare il dito nell’ano) e avrebbe voluto seppellirsi sotto le lenzuola…”.

Kim Kardashian nuda (e censurata) su Instagram FOTO

Kim Kardashian nuda (e censurata) su Instagram FOTO