Kim Kardashian: lingerie in bella vista al Cannes Lions International Festival FOTO

Pubblicato il 25 giugno 2015 10.25 | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2015 10.27

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

C ANNES – Kim Kardashian: lingerie in bella vista al Cannes Lions International Festival. La regina del reality show americano ha scelto un outfit nude look per la sua ultima apparizione in pubblico. Un abito lungo velato che lasciava intravedere tanto il maxi slip quanto il reggiseno. Una moda in voga tra le celebrities, che ormai non si fanno più problemi ad azzardare outfit estremi sul red carpet.

Insomma, Kim non rinuncia alla sua sensualità nemmeno quando è in dolce attesa. Da qualche settimana ha annunciato di aspettare il secondo figlio e da quel giorno si è continuata a mostrare in tutta la sua prosperità fisica. Kim è sposata con Kanye West. Si sono conosciuti nel 2012 e la scintilla è scattata (quasi) subito. La loro prima figlia North è nata nel giugno 2013, prima del matrimonio da favola. Oltre ad essere un marito, sembra che il cantante sia anche un esperto di moda. La Kardashian ha affermato:

“Kanye mi dice sempre vestiti più sexy. Mi incoraggia tanto”. Per poi aggiungere a sorpresa: “Del suo parere mi fido. Da quando ho avuto la bambina non uso più una stylist, facciamo tutto noi due. Il mio stylist migliore è lui”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 10
  • Kim Kardashian: lingerie in bella vista al Cannes Lions International Festival FOTO 66

Immagine 1 di 10