Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio su Instagram in attesta delle foto ufficiali

28 Maggio 2014 - di lbriotti

FIRENZE – Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West è senza dubbio il matrimonio dell’anno. Le nozze si sono svolte in tre giorni di folli festeggiamenti cominciati con una festa pre-nozze a Parigi e conclusa con il fatidico sì detto dalla coppia davanti allo splendido panorama di Forte Belvedere a Firenze.

Le foto ufficiali della cerimonia non sono state ancora rese pubbliche: a quanto pare sono state vendute a Vanity Fair America. La rete però, offre un ottimo assaggio molto vasto. Ciò è possibile grazie alle tante condivisioni degli scatti su Instagram e Twitter, offerte dai circa 600 ospiti presenti alle nozze.

Il matrimonio del rapper e della reginetta americana è stato tra i primi trend di Twitter. Gli invitati si sono divertiti a postare sui social tanti momenti dell’evento. Dal panorama che offre Forte Belvedere, passando per il menu italiano della cena fino agli scatti alla coppia con gli abiti da sposi, ecco una carrellata delle migliori. Piccola curiosità: in una delle foto spunta anche Valentino.

Kim e Kanye intanto, secondo quanto racconta il Daily Mail sarebbero pronti per partire per la luna di miele che si dovrebbe svolgere in Irlanda, in un lussuoso cinque stelle poco lontano dalla città di Cork.