Kim Kardashian in forma dopo parto? Il selfie è di…un anno fa

Pubblicato il 10 marzo 2016 13.41 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2016 13.42

Tags:

 

R OMA – Kim Kardashian in forma dopo parto? Il selfie è di…un anno fa. La star tv di origini armene e compagna di Kanye West sceglie infatti il nudo integrale sui social network per mostrare le sue forme esplosive. La gravidanza ovviamente non ha lasciato tracce sulla bella Kim, almeno a giudicare da questo scatto. Peccato però che lo scatto risalga a più di un anno fa, ovvero ancor prima della gravidanza…

La notizia viene riportata da ames Wilkinson per il Daily Mail che scrive:

L’ultimo tentativo di Kim Kardashian di far esplodere internet, postando un selfie che la ritrae in bagno totalmente nuda, ha aperto il vaso di Pandora social. La reality star aveva coperto le parti intime della foto con due fascette nere e scritto la didascalia: «Quando non hai niente da metterti addosso».

La risposta “meme” è stata immediata ed ecco uomini nudi e panzoni che replicano: «So cosa intendi», vestiti photoshoppati per coprirla, Kim in versione Trump, e qualche cattiveria tipo: «Quando tuo marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti».

Ellie Woodward per BuzzFeed invece scrive:

L’ultimo selfie di Kim ha mandato in tilt il web, ma è davvero quello il suo corpo dopo aver partorito? No. Perché attualmente i suoi capelli sono neri, non biondi, come dimostrato peraltro dal secondo selfie postato ieri e titolato: «Liberata». Il taglio di capelli e il viso sono in realtà identici ad un anno fa, quando comparve alla settimana della moda parigina.

Kim Kardashian nuda (e censurata) su Instagram FOTO

Kim Kardashian nuda (e censurata) su Instagram FOTO