Kate Winslet sul red carpet col pancione della sua terza gravidanza04

Kate Winslet sul red carpet col pancione della sua terza gravidanza (foto)

15 Ottobre 2013 - di lbriotti

LONDRA – Kate Winslet si presentata alla presentazione londinese di “Labor Day”, l’ultima pellicola a cui ha partecipato, mostrando il pancione avvolto in un bellissimo vestito rosso.

L’attrice premio Oscar, terzo figlio con il terzo marito, si è presentata con al fianco il protagonista maschile Josh Brolin e il regista Jason Reitman.

Il film, ispirato al romanzo di Joyce Manard, racconta la storia di Adele, una madre divorziata single e depressa che accoglie in casa un evaso di prigione, su richiesta del figlio adolescente.

Tutto ciò succede durante un’ afoso weekend del Labor Day: da qui il nome del film che in Italia uscirà il prossimo marzo con il titolo “Un giorno come tanti”:

Il terzo figlio di Kate Winslet dovrebbe nascere a fine anno. Sarà il primo bambino nato dal recente matrimonio dell’attrice premio Oscar con Ned RocknRoll, il nipote del boss dell’impero Virgin, Richard Branson. Winslet, 37 anni, ha sposato il suo partner, 34 anni, lo scorso dicembre. Ha già due figli, Mia, 12 anni e Joe, di 9, avuti nei due precedenti matrimoni.

(Foto LaPresse)