Kate Moss: brindisi nelle coppe di champagne... modellate sul suo seno

Kate Moss: brindisi nelle coppe di champagne… modellate sul suo seno

14 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

LONDRA – Un brindisi davvero particolare quello fatto da Kate Moss in occasione dei suoi 40 anni: la modella ha sorseggiato champagne versato in coppe di champagne speciali… modellate sui suoi seni!

Chi, se non Kate Moss, poteva accettare una proposta tanto originale? A chiederselo è anche la sua amica Rita Ora che su Instagram pubblica una foto dell’evento, a cui hanno partecipato moltissime amiche e colleghe di Kate Moss. Tra cui, anche la giornalista di Vogue Suzy Menkes che, sempre su Instagram, ha pubblicato diverse foto.

In occasione del 40esimo compleanno di Kate Moss, il ristorante 34 di Londra ha fatto un regalo davvero originale alla modella. Il locale ha commissionato all’artista Jane McAdam Freud (pronipote di Sigmund) la realizzazione di un calice da champagne disegnato secondo l’esatto profilo del suo seno sinistro. Ovviamente Kate ha accettato di buon grado, e in occasione dell’evento ha sorseggiato, insieme agli amici, champagne versato nelle coppe modellate sul suo seno.

Foto: Instagram

Tags