Kate Middleton firma le condoglianze per i morti di Parigi FOTO

Pubblicato il 17 novembre 2015 19.13 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 11.08

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Vestiti di nero, con i volti cupi, i duchi William e Kate hanno firmato le loro condoglianze per le vittime di Parigi. I duchi si sono recati, martedì, presso l’ambasciata francese a Londra per lasciare un messaggio di cordoglio:

“A tutti coloro che sono rimasti uccisi o feriti negli spietati attacchi di Parigi e a tutti i francesi, le nostre più sincere condoglianze”. La firma reca solo i nomi: William e Catherine.

Martedì sera il principe William è atteso in tribuna d’onore, nello stadio di Wembley, per assistere a un partita tra Inghilterra e Francia che si annuncia blindata, ma che Londra vuole far diventare anche una testimonianza di affetto verso Parigi, colpita dagli attacchi dell’Isis.

Il principe, in questo quadro, ha fatto sapere di non voler mancare proprio per esprimere un gesto di solidarietà nei confronti della Francia, riferisce il Daily Mail online citando fonti di Kensington Palace. Al suo fianco ci sarà il presidente della federcalcio inglese, mentre è prevista pure la presenza del sindaco di Londra, Boris Johnson. Scotland Yard ha messo in allerta per l’occasione l’intera Specialist Crime and Operation unit, come ha riferito al Mail il vicecomandante di questo reparto, Peter Terry.

Ai tifosi è stato rivolto un appello a presentarsi con largo anticipo di fronte allo stadio, che può contenere circa 90.000 persone, poiché si prevedono misure di sicurezza capillari e controlli accurati agli ingressi. (Foto Lapresse).

Immagine 1 di 4
  • Kate e Williams esprimono le loro condoglianze per gli attacchi di Parigi

Immagine 1 di 4