Ilary Blasi: "Francesco Totti e il sesso... non mi strappo più i capelli"

Ilary Blasi: “Francesco Totti e il sesso… non mi strappo più i capelli”

12 Novembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Una vita fatta di alti e bassi. Giorni più sereni a altri più silenziosi. Nonostante tutto, però, si sente felice. Ilary Blasi si racconta in una intervista a cuore aperto al settimanale “Oggi”. Svela alcuni particolari della sua relazione con Francesco Totti e del loro rapporto. Ne esce una donna consapevole, decisa e soprattutto molto innamorata. Si è legata a Francesco quando aveva solo 20 anni, 13 anni fa. Da allora ne ha fatte di “battaglie” per riuscire a conquistarsi i suoi spazi e Francesco ha allentato la sua gelosia.

A distanza di anni Ilary è ancora innamorata come il primo giorno e non si pente di nulla:

“Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”

Tuttavia nel loro rapporto non sono certo mancati momenti poco scintillanti:

Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo”

Adesso Ilary e Francesco hanno imparato a convivere l’uno con l’altro e lui ha capito di dover essere meno geloso:

La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Infatti sono appena stata a Londra con le amiche“.

Ilary Blasi si lascia andare a confidenze anche sul suo carattere:

“Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.

Ilary parla anche della vita sessuale:

Eh! Il sesso non cambia solo dopo i figli, succede anche prima se si sta insieme da tanto. Mica ti strappi più i capelli dopo un po’! E poi dai, hai altri pensieri per la testa!”