Gigi Buffon-Ilaria D'Amico, baci appassionati prima del ritorno in Italia (foto)

Gigi Buffon-Ilaria D’Amico, baci appassionati prima del ritorno in Italia (foto)

31 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ALONISSOS (GRECIA) –  Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono scambiati gli ultimi baci appassionati prima del ritorno in Italia. La coppia ha trascorso una breve vacanza nelle acque della Grecia. Il settimanale Chi ha diffuso nuovi scatti relativi alla coppia dell’estate 2014. Il calciatore e la giornalista non si staccano un momento. Appaiono più innamorati che mai, mentre si scambiano effusioni appassionate, che testimoniano la forte attrazione reciproca che li lega.

Chi ha chiesto un parere sulla situazione all’ex moglie di Buffon, Alena Seredova, che però non ha voluto rilasciare commenti. Sembra che lei stessa abbia appreso la notizia della vacanza del padre dei suoi due figli direttamente dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Come spiega Gabriele Parpiglia:

“..la Seredova pensava che Gigi fosse in Croazia. E nemmeno i compagni della Juventus conoscevano la meta scelta da Buffon per la sua prima vacanza d’amore. Anzi, in molti, nello staff bianconero erano convinti che il portiere si trovasse alle Maldive”

Invece Gigi e Ilaria erano a due passi da casa. Ma ora la vacanza è terminata e il portiere della Juventus è tornato in Italia per il ritiro con la squadra. Come gestiranno la situazione a livello mediatico da settembre in poi? Per avere una risposta non resta che attendere ancora qualche settimana.

(Foto: Chi)