George Michael a petto nudo in hotel con l'amante FOTO4

George Michael a petto nudo in hotel con l’amante FOTO

9 Settembre 2015 - di lbriotti

SYDNEY – George Michael, ex leader degli Wham e celebre cantante britannico noto anche per al sua carriera solista ha avuto un travolgente flirt con un parrucchiere in pensione conosciuto in Austrlia. Il parrucchiere, il cui nome è Carlos Arturo Ortiz ha raccontato tutto al Sunday Mirror non tralasciando alcun particolare.

I due, alloggiavano allo stesso hotel Park Hyatt: dopo essersi conosciuti in una chat, online, i due hanno cominciato ad incontrarsi in camera d’albergo. Ortiz e George avrebbero passato una notte insieme, durante la quale il cantante avrebbe raccontato molte cose sulla sua vita e sui suoi problemi di droga (sarebbe dipendente dal crack e fumerebbe 25 spinelli al giorno).

I due, infine, hanno immortalato il momento con alcuni selfie in cui appaiono nudi (anche se si vede solo il volto e il busto). Negli scatti, George Michael si beve una Coca Cola e appare rilassato e sorridente. Il parrucchiere ha poi consegnato tutto alla stampa, esattamente al giornale britannico Sunday mirror, ed ha raccontato di aver incontrato “una persona adorabile e con una grande sensibilità”. “Ho bellissimi ricordi del nostro tempo insieme” ha raccontato il 64enne, che ha descritto la popstar di origine greca come “una gentile, sensibile e amabile persona in cerca di felicità. È molto triste sapere che lui adesso non se la passa bene”.

Ortiz ha aggiunto che Michael lo avrebbe anche invitato a Londra. Il parrucchiere avrebbe però rifiutato: “Gli dissi che non potevo vederlo fino a quando il suo ragazzo avrebbe vissuto con lui ma che potevamo sentirci al telefono”. E così sarebbe andata, sino al termine della frequentazione. I due infatti, non si sarebbero più visti. “I nostri giorni insieme sono stati il momento più felice della mia vita” ha concluso Carlos Arturo Ortiz.