George Clooney al ristorante con famiglia di Amal: flash tutti per cognata Tala FOTO

George Clooney al ristorante con famiglia di Amal: flash tutti per cognata Tala FOTO

30 Aprile 2015 - di lbriotti

George Clooney e Amal Alamuddin, insieme ad una cena al ristorante Cipriani di New York, insieme alla suocera Baria e alla splendida cognata Tala. Oltre che per George ed Amal, il fash della serata sono tutti per la splendida Tala. Nel 2011 fu l’ormai celeberrimo lato B della sorella minore di Kate Middleton, Pippa, a riempire le pagine di gossip oscurando in alcuni momenti la sorella minore ora duchessa di Cambridge. 

Contrariamente alla piccola di casa Middleton, però, la bella cognata di Clooney è sposata con un uomo d’affari, Nagi Hamiyeh, ed ha una figlia di dodici anni. Si tratta della bambina che, al matrimonio di George e Amal portava lo strascico alla zia. Stando a quanto raccontano però i ben informati, la coppia fra Tala e Hamiyeh non sarebbe poi così solida e la sorella di Amal potrebbe presto tornare single.

George e Amal intanto, continuano la loro infinita luna di miele. Dopo essersi sposati quasi un anno fa a Venezia, la coppia continua a farsi immortalare felici insieme. Smentite, quindi, le voci di una possibile crisi. Nulla di nuovo invece sul fronte gravidanza: il bel Clooney al momento non è ancora diventato padre e a quanto sembra, lui di certo non ha molta fretta per diventarlo.