Floriana Secondi, Manila Gorio, Veronica Ciardi: rissa trash tra coatte

Floriana Secondi, Manila Gorio, Veronica Ciardi: rissa trash tra coatte

2 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Rissa da reality: Floriana Secondi è passata in poco tempo dall’essere “celebre” protagonista coatta di una passata edizione del Grande Fratello a celebre protagonista coatta di una rissa trash che più trash non si può. Protagoniste, insieme a Floriana, Manila Gorio e Veronica Ciardi, anche loro ex concorrenti, in edizioni diverse, del Grande Fratello.

Ad immortalare il tutto è stata la rivista Novella2000 che non ha mancato di documentare la rissa-trash con foto e articolo. Il seme della discordia sarebbe stato, nemmeno a farlo apposta, proprio un reality. Come si legge su Novella2000 infatti le coattissime 3 si trovavano in una trattoria a Roma per una cena di lavoro quando Floriana Secondi avrebbe aggredito Manila Gorio e Veronica Ciardi. La liete avrebbe avuto luogo durante la visione della puntata pilota del reality show “Il fidanzato ideale”, prodotto dalla Gorio. Le foto pubblicate da Novella2000 sembrano inequivocabili: Floriana appare su tutte le furie!

Non solo. Secondo quanto si legge su Novella2000, la lite si sarebbe tenuta a colpi di “Te apro come na’ cozza” e “Io ti spiezzo in due”. Insomma, un gergo non proprio femminile.

Floriana ha poi raccontato alla rivista la sua versione dei fatti:
“Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una ‘tovagliolata'”.
 Insomma, secondo lei non si è trattata di un’aggressione:
Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche”.
Insomma, sembra proprio che Floriana voglia chiarire con le sue amiche. Ma siamo certi che anche la Gorio sia dello stesso parere? La manager ha recentemente dichiarato di aver denunciato Floriana:
“Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni”
La Gorio prosegue:
Improvvisamente Floriana è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica. Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada. Ci siamo calmate soltanto a casa, dopo aver bevuto due camomille“.
Insomma, Manila le avrebbe prese a causa di Veronica, la quale ha spiegato di essersi sentita dare della fallita:
“Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni“.
Riusciranno a far pace le coattissime 3?
Foto Novella 2000