"Fatti un giro con la studentessa": sculacciate sì, sesso no

“Fatti un giro con la studentessa”: sculacciate sì, sesso no

25 Agosto 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

TOKYO (GIAPPONE) – “Fatti un giro con la studentessa”: sculacciate sì, sesso no. Parliamo di una nuova, pericolosa, moda, che si sta diffondendo in uno dei quartieri trendy di Tokyo, Akihabara. Secondo quanto riportato da Edoardo Vigna su Sette, giovani ragazze in minigonna invitano i passanti a salire ai piani alti dei caffè che si trovano lungo le strade. Come spiega il giornalista:

“Lo chiamano Joshi kosei (Jk) osampo, che si può tradurre “fare un giretto con una ragazza delle superiori”. Per mezz’ora di passeggiata la tariffa è di 37 euro, ma il menù può prevedere anche sculacciate e “stare sdraiati” uno accanto all’alto”.

A quanto pare niente sesso, o almeno, questo è quello che raccontano i padroni dei locali che ospitano le pseudo coppie temporanee. Ma, niente vieta che tra una studentessa e il suo amico di passeggiate possa esserci qualcosa di più una volta che si sono conosciuti. Non a caso l’ong Colado ha messo in guardia le ragazze che decidono di guadagnare con questa pratica. Un portavoce ha commentato: “Non capiscono di essere in pericolo”.