Davina McCall, Susanna Reid, Charlotte Hawkins sexy milf a Itv Gala

Pubblicato il 24 novembre 2015 10.33 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2015 21.36

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Conduttrici di Itv che hanno superato i 40 e si mantengono in forma. Al gala dell’emittente privata britannica, come mostra un articolo del Daily Mail hanno sfilato davanti agli obbiettivi Davina McCall (48 anni), Susanna Reid (44 anni) e Charlotte Hawkins (40 anni). La loro presenza è un bel vedere per il pubblico maschile: le tre milf sono belle e in forma. 

Davina, un passato a Mtv Europe prima di sbarcare a Itv dove ha condotto diversi programmi e talent-show tra cui il Grande Fratello, diretto da lei per ben 11 edizioni dal 2001 al 2010, si presenta con una maglia a rete a maniche lunghe e con dei pantaloni neri a vita alta. Davina ride e mostra le sue forme, per niente segnate dall’età grazie evidentemente al  tantissimo allenamento. Il vestito scelto per l’occasione è accompagnato da un paio di tacchi a spillo neri, anche in questo caso aperti sui piedi. Al polso un orologio d’argento, sulle orecchie invece degli orecchini piccoli e semplici.

Oltre a lei e alle tante altre star che hanno partecipato al gala della tv commerciale più vecchia della Gran Bretagna (è nata nel 1960), da segnalare la presenza delle altre due “vecchiette” di tutto rispetto: Susanna Reid, co-conduttrice insieme alla collega Charlotte Hawkins di Good Morning Britain. La Reid indossa un vestito lungo con strisce dorate che risalta il decolletè. La Hawkins invece, sceglie un abito lungo e dorato, ricco in questo caso di brillantini. Tutte e due, come mostrano la foto, in mano hanno un’elegante pochette.

Immagine 1 di 5
  • Davina McCall, Susanna Reid, Charlotte Hawkins sexy milf a Itv Gala Davina McCall
  • Susanna Reid e Charlotte Hawkins

Immagine 1 di 5