Daniela Santanché, in short di jeans al party: tutti i look della pitonessa06

Daniela Santanché, in short di jeans al party: tutti i look della pitonessa

29 Luglio 2014 - di lbriotti

FORTE DEI MARMI (LUCCA) – Blusa etnochic con trasparenze, occhiali a specchio e cappello modello Borsalino. Daniela Santanchè regina dei salotti tv sulla politica ma anche delle ribalte mondane estive sceglie un look grintoso per il party del famoso negozio di braccialetti Cruciani, a Forte dei Marmi dove l’onorevole sta trascorrendo le sue vacanze.

Passeggia per le strade del centro e sfoggia short in jeans che evidenziano le gambe toniche della pitonessa in versione versiliana. Comoda scarpa a zeppa con allaccio incrociato in tela bianca per dare slancio alla figura senza rinunciare alla comodità. La Santanché unisce il relax allo shopping e armata di shopper si dirige con piglio deciso negli show room più prestigiosi di Forte dei Marmi.

Ladyblitz, in questi anni non ha mancato di documentare le tante scelte di look espresse dalla pitonessa. Stile che, come scrive il Corriere che le dedica una gallery che ricostruisce i diversi modi in cui si è presentata ai tanti eventi mondani frequentati,

“non passa mai inosservato. In questa ultima apparizione, ci sono quasi tutti i punti fermi dei suoi look: tacchi alti, grandi orecchini, occhiali da sole, maxi cintura, borsa XL e cappello (questo è classico ma il suo preferito è il modello texano)”.

Le foto al party di Forte dei Marmi (LaPresse)