"Dancing man" preso in giro perché grasso: ora ballerà con Moby e Pharrell Williams07

“Dancing man” preso in giro perché grasso: ora ballerà con Moby e Pharrell Williams

10 Marzo 2015 - di lbriotti

LONDRA – Sean, a Londra è diventato famoso con il soprannome di “dancing man”. Tutto è iniziato dopo che qualcuno ha postato l’immagine di quest’uomo mentre balla felice in metropolitana. Lo stesso uomo, poco dopo è triste e umiliato per essere stato preso in giro perché sovrappeso. Chi lo prende in giro ha poi diffuso la foto sul web, accompagnandola con questo commento: “L’altra settimana abbiamo avvistato questo esemplare che cercava di ballare. Ha smesso quando ci ha visto ridere”. 

La presa in giro non è passata di certo inosservata. La storia è infatti diventata virale grazie a Cassandra Fairbanks, una ragazza californiana che si è messa sulle sue tracce e le dichiarazioni di solidarietà verso questa persona si sono moltiplicate. Su Twitter è partita una sorta di “caccia” per identificare l’uomo attraverso l’hatag #FindDancingMan con lo scopo di organizzare una festa a lui dedicata.

Alla fine il ballerino è stato individuato. Sul web è stata organizzata anche una raccolta fondi per organizzare la festa: all’iniziativa contro i bulli  hanno aderito anche molti vip tra cui Susan Sarandon, Moby e Pharrell Williams.