Da Alessandra Ambrosio a Bianca Balti: modelle alla mostra di Venezia (foto)

Da Alessandra Ambrosio a Bianca Balti: modelle alla mostra di Venezia (foto)

29 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Agosto tempo di Red Carpet: prima i Video Music Awards, poi gli Emmy Award. In questi giorni invece i riflettori mondiali sono puntati sulla Mostra del cinema di Venezia. Tra i Vip con la “V” Al Pacino, Emma Stone e Catherine Deneuve.

Ma è anche la moda ad essere protagonista con una delle sue rappresentanti di più alto livello: Alessandra Ambrosio, che ha catturato tutte le attenzioni dei fotografi. La supermodella brasiliana, angelo di Victoria’s Secret, ha sfoggiato un lungo abito rosso firmato Alberta Ferretti. Per il suo primo sbarco in Laguna ha scelto invece un vestito a fiori, sempre lungo, decisamente largo rispetto a quelle che sono le sue proporzioni.

La collega Bianca Balti ha optato per un capo firmato Dolce e Gabbana: nero, lungo, ampio e con alcuni fiori rossi disegnati. Più casual la neomamma Eva Riccobono, che ha indossato pantaloni neri e una camicia a manica lunga. Elegantissima la modella etiope Liya Kebede, sul Red Carpet sempre in Alberta Ferretti, così come Nieves Alvarez, Rebecca Dayan, Sveva Alviti e Jhumpa Lahiri.

(Foto LaPresse)