Cristina Parodi senza costume nella spiaggia dei nudisti

Cristina Parodi senza costume nella spiaggia dei nudisti FOTO

21 Luglio 2016 - di lbriotti

FORMENTERA – Come ogni anno Cristina Parodi passa le sue vacanze sull’isola spagnola di Formentera insieme al marito Giorgio Gori. La Parodi, in alcune foto pubblicate da Diva e Donna, dopo aver sfoderato negli anni passati dei bikini niente male, osa di più e viene paparazzata mentre sta senza costume, sulla spiaggia riservata ai nudisti (clicca qui per vedere le foto).

Per il relax, una delle coppie più longeve della televisione (ed ora anche della politica dato che Gori è diventato sindaco di Bergamo n.d.r) scelgono una spiaggia di nudisti. La conduttrice de “La vita in diretta” mostra di avere un corpo ancora perfetto malgrado abbia superato i 51 anni. La Parodi ha davvero ben poco da invidiare a parecchie colleghe più giovani.

Cristina era stata fotografata a Formentera anche a giugno di quest’anno a seno nudo e con un costumino nero striminzito. Le foto le aveva diffuse Novella 2000. 

Recentemente la Gialappa’s band ha raccontato come nacque l’idillio tra i due: “Quando era direttore di Canale 5 ci chiese di conoscere Cristina, che lavorava nella redazione sportiva”.

Dopo l’elezione a sindaco del marito, la Parodi aveva detto: “Per me è una grande novità: non so come sarà. È una grande emozione per quello che è successo e sono molto felice per lui. Adesso la nostra vita cambierà sicuramente”.  La first lady di Bergamo, si era pronunciata così non appena era giunta in municipio per festeggiare il marito assieme a centinaia di supporter.