Charlotte Casiraghi, eros in ascensore con Lamberto Sanfelice..

4 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, la passione scoppia…in ascensore. La bella principessa monegasca, che quest’anno festeggia 30 anni, è stata fotografata da Oggi mentre bacia il compagno, il regista romano Lamberto Sanfelice, in quello che sembra un ascensore. I due sono spesso paparazzati a Roma, città che per amore la bella Charlotte frequenta spesso. Ultimamente si era parlato di crisi tra i due, crisi evidentemente smentita da questa immagine.

Charlotte Casiraghi, 29 anni, è una delle nobili più ambite del pianeta, soprattutto per la sua bellezza. Non a caso nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Prima di Lamberto Sanfelice, la bella nipote di Grace Kelly è stata legata all’attore comico Gad Elmaleh. I due hanno anche avuto un figlio, Raphael, che ha due anni. Alla base della fine del loro rapporto ci sarebbe la distanza, che ha reso assai difficile la loro relazione. Come si legge sul sito Potins.net:

“Quello che avrebbe davvero causato la battuta d’arresto nella storia tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe semplicemente le distanze. Certo, Charlotte Casiraghi vive a Parigi e viaggia regolarmente a Monaco. Gad Elmaleh viaggia nel frattempo spesso in Marocco, Dubai e il Canada e ora anche negli Stati Uniti, perché sta cercando in qualche modo di iniziare la sua carriera americana. Deve aver trascorso molto tempo a Los Angeles, lontano da quella che è la sua vita. Va detto che è lì, in California, il figlio maggiore Noè vive e segue gli studi”.

charlotte_casiraghi_lamberto_sanfelice