Cate Blanchett sexy al Late Show: completo nero e occhiali rosa

Pubblicato il 10 ottobre 2015 09.28 | Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2015 21.33

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

N EW YORK – Cate Blanchett ospite del Late Show, arriva con un completo nero e degli occhialoni rosa. A 46 anni, la Blanchett mostra tutta la sua sensualità e la sua eleganza che negli anni è rimasta invariata. La Blanchett recentemente ha ammesso di non essere molto brava nell’acquisto della sua biancheria intima. La sua collezione di intimo, a suo stesso dire è tutto fuorché sensuale o glamour. La Blanchett indossa infatti gli stessi capi di biancheria di quando era una ragazzina ormai completamente consumati.

“Le persone sarebbero disgustate se potessero vedere il mio cassetto della biancheria intima”  ha spiegato l’attrice ai microfoni di PeopleStyle. “Giuro su Dio che l’unica ragione per cui accetto certi lavori e servizi fotografici è che in questo modo posso ottenere qualche bel set di lingerie. Per il resto, ho ancora le stesse mutande che mia madre aveva cucito per me ai tempi del liceo. Non so perché ma ogni volta che mi reco nel reparto di biancheria intima di un negozio non so mai cosa comprare, ci sono troppe cose. Dunque, rimango con la mia biancheria imbarazzante. Ormai è così vecchia che è diventata grigiastra”.

A Cannes, l’attrice australiana aveva invece fatto coming out raccontando di aver “amato molte donne“. Nel corso di un’intervista alla rivista “Variety”, Cate non aveva nascosto la sua bisessualità.  Il tutto alla vigilia del lancio di “Carol”, film che la vede protagonista nei panni di una donna bisex in una New York anni 50, presentato quest’anno al Festival francese, a maggio scorso Eppure l’attrice è sposata con lo sceneggiatore Andrew Upton da 18 anni ed ha quattro figli. Come la protagonista del libro/film che non ha mai dichiarato pubblicamente il suo lesbismo, anche Blanchett taglia corto: “Non ho mai pensato ad etichette di orientamento sessuali, proprio come il personaggio che interpreto nel film” (foto LaPresse):

Immagine 1 di 12
  • Cate Blanchett sexy al Late Show: completo nero e occhiali rosa

Immagine 1 di 12