Candice Swanepoel e Sara Sampaio, “incidente” al lato b…

Pubblicato il 11 dicembre 2015 17.17 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2015 17.17

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

R OMA – Candice Swanepoel e Sara Sampaio, per via una scottatura al mare, hanno messo il lato b in bella mostra su Instagram. Le due modelle hanno infatti postato, sull’account della Swanepoel, una foto in cui scostano lo slip del bikini per mostrare una scottatura. Le due modelle di Victoria’s secret sono anche amiche e dopo le sfilate hanno evidentemente deciso di passare qualche giorno al caldo. Senza portare la crema, evidentemente.

Non è la prima disavventura ultimamente per la sudafricana Swanepoel. A settembre ha postato la foto delle sue ginocchia sbucciate. Motivo? Una brutta caduta sulle passerelle di New York. A tradirla i lacci degli stivaletti tacco 12 disegnati da Givenchy, che hanno attentato alla vita di diverse modelle durante a sfilata. La bella Candice, uno degli angeli di Victoria’s Secret, è inciampata e caduta al suolo. Poi si è rialzata e con uno smagliante sorriso ha fatto sapere di stare bene. Ma su Instagram ha svelato le “cicatrici di guerra”: due sbucciature sulle ginocchia e un ringraziamento a chi l’ha raccolta da terra.

La “famiglia” di Victoria’s secret quest’anno si è allargata: non senza polemiche, sono arrivate le giovanissime modelle e star del web, Gigi Hadid e Kendall Jenner. Le due, amiche, sono state criticate perché molte colleghe non le considerano alla loro altezza, ma solo delle celebrities accettate in passerella per la loro visibilità. La prima, bionda e più in carne rispetto alle modelle spesso scheletriche, è figlia di un ricco palestinese e della ex modella Yolanda Foster, mentre la seconda è sorella di Kim Kardashian.