Calendario Muy Guapa: mamme e fashion blogger in bikini contro violenza su donne07

Calendario Muy Guapa: mamme e fashion blogger in bikini contro violenza su donne

18 Dicembre 2014 - di lbriotti

PADOVA – Un calendario a favore delle iniziative a sostegno delle donne vittime di violenza messe in atto dalla Croce Rossa Italiana. Nasce con questo scopo il calendario realizzato dal brand padovano Muy Guapa. Le testimonial sono Eddy Rukaj ed Elena Niculoiu, due mamme di Padova, la nota fashion blogger Alessia Canella di Vicenza e le splendide Nisrine Anne Barton di Treviso e Matilde Rossi di Cagliari. Le mamme e fashion blogger, sono state immortalate in 12 eleganti scatti del fotografo veneziano Riccardo Ciriello all’interno della discoteca Extra Tim di Padova.
“Il nostro marchio vuole anche farsi portavoce di un vero e proprio stile di vita. L’esperienza di indossare un bikini Muy Guapa – spiega l’amministratore delegato Matteo Negri – deve racchiudere in sé oltre al fattore fashion, anche un insieme di valori e principi legati al mondo femminile”.
Matteo Negri spiega che “il calendario 2015 vuole mettere in evidenza il problema della violenza contro le donne e dare il proprio contributo alla Croce Rossa che ogni giorno si batte per difendere i diritti di persone meno fortunate e vittime di violenza”. Ecco alcune immagini del calendario.

Tags