Brad Pitt e Angelina Jolie: storia di un amore da favola (foto)

Brad Pitt e Angelina Jolie: storia di un amore da favola (foto)

29 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

CHATEAU MIRAVALLE (FRANCIA) – Le attesissime nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie sono state celebrate. La coppia più famosa di Hollywood ha scelto un matrimonio lontano da telecamere e riflettori, alla presenza di pochi familiari e amici stretti. Insomma, sono riusciti nell’intento di preservare la loro privacy nel fatidico giorno che ha sigillato per sempre il loro amore.

I due attori si sono conosciuti nel 2004 sul set di Mr & Mrs SmithBrad era all’apice sua della carriera, Angelina reduce dal successo di Lara Croft. Lei affascinante, misteriosa e complicata, aveva alle spalle già due matrimoni (con Jonny Lee Miller e con Billy Bob Thornton), più qualche relazione bisessuale venuta a galla dai suoi trascorsi sentimentali.

Lui sposato con Jennifer Aniston, sebbene la relazione coniugale fosse ormai giunta al capolinea. Nel dicembre 2005, non troppo casualmente, arriva il divorzio. Per un anno Pitt e la Jolie hanno negato ai media il loro amore. Poi nel 2006 è stata Angelina a rompere il silenzio dichiarando: “Aspetto un figlio da Brad Pitt”.

La storia è andata poi da sé: sei bambini, tre naturali: Shiloh, 8, e due gemelli di 6, Knox e Vivienne. Altri tre adottati: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9. La famiglia è sempre apparsa unita, un piccolo esercito pacifico pieno d’amore che farebbe invidia a chiunque.

I neosposi condividono molte passioni: oltre a quella per  il cinema, anche quella per le cause umanitarie. Sono una coppia mediatica, inutile negarlo, che tuttavia ha preservato sempre una semplicità quasi disarmante. E questo è il loro punto di forza. Non c’è che dire..un amore da favola!

(Foto: La Presse)