Anna Tatangelo, tutina super sexy al Grand Hotel Chiambretti FOTO 5

Anna Tatangelo, tutina super sexy al Grand Hotel Chiambretti FOTO

4 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Anna Tatangelo, tutina super sexy al Grand Hotel Chiambretti. Ospite del programma di Canale 5 condotto da Piero Chiambretti, la bella cantante ha sfoggiato una mise molto elegante e sensuale, con una scollatura profondissima che esaltava il seno tonico. “Ho sempre detto di averlo rifatto a 18 anni”, ha detto la Tatangelo, stuzzicata sull’argomento. L’outfit era firmato Francesco Paolo Salerno, stilista che l’ha vestita anche a Sanremo. (Leggi qui).

Non sono mancate le classiche domande di rito sulla relazione con il compagno, Gigi D’Alessio. Anna si è difesa dall’accusa di chi ritiene le sue canzoni troppo “d’alessiane”, specificando come il suo ultimo successo, “Libera”, non sia firmato D’Alessio, bensì Checco Silvestre, il cantante dei Modà.

La gavetta di Anna è stata lunga, a soli 27 anni ha già pubblicato 5 album in studio, 23 singoli, ed una colonna sonora, vendendo oltre 500.000 copie dei suoi dischi e guadagnando diversi dischi d’oro e di platino. Ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo. Quest’anno ha gareggiato con la canzone Libera, ma è stata eliminata fra i prima 4 big. (Vedi anche, Anna Tatangelo, abito pizzo effetto tatuaggio).