Amal Alamuddin

Amal Alamuddin, l’avvocato di Assange è la nuova fiamma di George Clooney

20 Marzo 2014 - di lbriotti

LONDRA – George Clooney archivia le relazioni con le top model e si “butta” sulle avvocate. La sua nuova fidanzata è infatti Amal Alamuddin, avvocato londinese di 36 anni di un certo spessore: tra i suoi clienti ci sono infatti Julian Assange e Yulia Timoshenko.

Conclusa la relazione con Stacy Keibler che nel frattempo si è sposata, George Clooney è comparso in questi giorni accanto ad Amal Alamuddin, un avvocato londinese di 36 anni originaria di Beirut, in Libano. La donna ha tra i clienti personaggi del calibro di Julian Assange e Yulia Timoshenko, è stata consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan ed è nota per essere un’attivista umanitaria.

George e Amal si frequenterebbero già da qualche settimana, sono stati visti insieme mano nella mano in occasione della proiezione di “The Monuments Men” alla Casa Bianca e sono volati in Tanzania per la loro prima vacanza.

Animati dallo stesso tipo d’interessi, George e Amal hanno già incontrato l’approvazione degli a amici di lui, entusiasti di fronte allo spessore di questa nuova fidanzata. Ecco alcune immagini di Amal, la nuova compagna di uno degli attori più affascinanti di Hollywood (foto Ap/LaPresse)