Alessia Marcuzzi, abito con spacco firmato Versace FOTO

Alessia Marcuzzi: “Nuda all’Isola dei Famosi? Perché no…”

10 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Alessia Marcuzzi nuda all’Isola dei Famosi? “Perché no”, risponde la conduttrice che proprio mercoledì sera ha inaugurato l’11esima edizione del programma. Ecco, prima della diretta, cosa ha detto a TgCom:

E sulla playa desnuda ci andresti?
Non sono così pudica da dire di no. Trovo più volgari certe donne malvestite. Un corpo nudo in mezzo alla natura ha un’idea pura, non è volgare per me.

Collabori alla scelta dei naufraghi con gli autori, in base a quale criterio alcuni personaggi suscitano il tuo interesse?
Penso subito alla curiosità. A come accattivare il pubblico. Io da spettatrice cosa vorrei vedere sull’Isola? Quindi mi faccio delle domande e arrivano i nomi. Due-tre mesi prima comincio a tartassare tutti con i miei messaggi. L’anno scorso ho voluto fortemente Rocco Siffredi. Poi è logico che non si riesce sempre ad avere tutti quelli che si vogliono…

Un nome su tutti?
Cristina D’Avena. L’ho vista anche a Sanremo ed è stata strepitosa. A me piacerebbe vederla sull’Isola, per capire se ha davvero gli occhi di gatto… (Scherza, ndr)

Sbarcheresti sull’Isola come Simona Ventura tra qualche anno?
Non lo posso dire adesso. Sicuramente in questo momento no. E non perché io faccio la conduttrice, ma perché in quell’esperienza li, con la fame, potrei tirare fuori una aggressività che non mi appartiene. Diventerei litigiosa. Mi spaventa un po’ questa cosa infatti la scelta di Simona è stata molto coraggiosa.