Adrienne Bailon 03

Anche Adrienne Bailon, la ex di Rob Kardashian ha la cellulite: le foto

15 Ottobre 2012 - di lbriotti

NEW YORK – In Italia, Adrienne Bailon non è molto conosciuta. Negli States invece, la ragazza è nota per essere stata la fidanzata di Rob Kardashian, il fratello di Kim, per essere stata scelta da Ricky Martin nel coro del suo concerto a Madison Square Garden e per aver partecipato ad un film della Disney nel 2003. Successivamente, Adrianne si è concessa altre apparizioni cinematografiche, in televisione e con il gruppo delle CheetahGirls.
La Bailon, madre portoricana e padre ecuadoriano, in questi anni ha contribuito ad ampliare le pagine di cronaca rosa dei rotocalchi di gossip americano. Oltre ad essere stata la fidanzata di Rob Kardashian, l’ex corista di Ricky Martin è infatti apparsa in alcune foto che la ritraevano senza veli sul web.
In questi giorni Adrienne è apparsa invece sul set di uno spot a Tribeca, New York. Qui, l’attrice e cantante di origini latine (vagamente somigliante a Jennifer Lopez) è stata paparazzata sul set mentre per esigenze di scena mostra le mutandine nere. Adrienne, in alcune foto scattate sempre in queste ore, fa vedere chiaramente la cellulite ai glutei: ciò conferma la teoria secondo la quale anche le donne del jetset, in fondo, sono umane..