50 sfumature di grigio, Jamie Dornan si è preparato visitando locali sadomaso

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan si è preparato visitando locali sadomaso

18 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – 50 sfumature di grigio, Jamie Dornan si è preparato visitando locali sadomaso. Per interpretare il personaggio del miliardario Christian Grey, l’attore ha ammesso di essersi avventurato in “prigioni sadomaso”. “Sono andato lì, mi hanno offerto una birra, e hanno fatto, quello che stavano facendo. Ho visto una persona dominante in azione con due sottomesse”, ha spiegato Dornan nel corso di un’intervista con la rivista Elle.

Jamie ha descritto la visita come “un pomeriggio interessante”, tra bondage e risate. Ha tuttavia confessato di non essersi sentito al top quando è tornato a casa, dove lo aspettava sua moglie Amelia Warner e la figlia di un anno.

“Dopo tutto ciò tornare a casa con mia moglie e mia figlia appena nata … Mi sono dovuto fare una lunga doccia prima di poter toccare una delle due”, specifica.

Il film arriverà nei cinema italiani il 12 febbraio 2015. Intanto è disponibile il trailer. Riuscirà la pellicola ad essere all’altezza del libro che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo? Non ci rimane che aspettare quella data…