Rihanna sul set nuovo VIDEO: arma in mano3

Rihanna sul set nuovo VIDEO: arma in mano e…FOTO

19 Marzo 2016 - di lbriotti

MIAMI – Rihanna sfodera un vestito con cui ancora una volta mostra le sue forme. La cantante originaria di Barbados, sta realizzando il nuovo video e sul set sono stati rubati alcuni scatti bollenti, finiti su Twitter e sul Daily Mail in cui appare in vestaglia trasparente, slip, pistola in mano senza indossare il reggiseno.

Gli scatti sono stati realizzati a Miami: qui, Rihanna sta girando il video per il secondo singolo estratto dal nuovo album “Anti”. Sul video non si sa nulla, nemmeno a che canzone dell’album sono collegate le immagini della cantante 28enne. Nelle foto appare con un girocollo bianco e delle pantofole ai piedi. In mano un’arma e sul volto uno sguardo arrabbiato e intrigante.

Questo look scelto da Riri è soltanto l’ultimo che ha fatto clamore. Se Lady Gaga è famosa per gli abiti stravaganti, Rihanna è famosa per quelli trasparenti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Lo scorso febbraio, Rihanna aveva deciso all’ultimo momento di esibirsi ai Grammy Awards. Sul momento si era parlato di generici problemi di salute. Secondo quanto ha invece scritto Tmz, il sito di gossip numero uno negli States che ha dimostrato, negli anni, di essere sempre ben informato, Rihanna avrebbe deciso di non cantare perché alle prese con “un esaurimento nervoso”. 

La notizia inaspettata aveva sconvolto i fan anche se, fortunatamente, non ha avuto un seguito.