Zayn Malik nuovo singolo “Pillow Talk”: “Parla di…”

Pubblicato il 26 gennaio 2016 10.58 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2016 10.58

Tags:

 

R OMA – Zayn Malik ad un anno di distanza dal suo abbandono dai One Direction, torna con un nuovo singolo, “Pillow Talk”. Il cantante ha pubblicato la cover del brano sui suoi profili Twitter e Facebook ed è davvero hot. La scelta della copertina del singolo non è stata fatta a caso. Zayn infatti ha rivelato che la canzone parla di sesso e l’ha descritta come sporca e cruda:

Il pezzo è crudo e sporco. Parla di sesso, tutti fanno sesso, ed è qualcosa di cui la gente vuole sentir parlare. E ‘parte della vita di tutti, una parte MOLTO GRANDE della vita di tutti noi! Non c’è nulla da nascondere. Bisogna parlarne.”

Dopo tutti questi dettagli la curiosità dei fan è decisamente aumentata e non vedono l’ora di ascoltare “Pillow Talk”.

Intanto Gigi Hadid e Zayn Malik non hanno ancora comunicato ufficialmente la loro relazione, ma tra la splendida modella e l’ex cantante dei One Direction c’è del tenero, inutile nasconderlo. Dopo le foto postate su Instagram spunta anche un video sul web. Questa volta infatti la modella ha postato su Snapchat un video in cui appare l’ex cantante dei One Direction in cui (e questa è una notizia) Zayn Malik è più sorridente che mai.

Nel video Zayn dice “non lo farò di nuovo!”, probabilmente riferendosi a qualcosa di buffo fatto poco prima con Gigi Hadid.

Come se non bastasse il cantante e la modella sono stati fotografati per la prima volta mano nella mano. Come raccontano le foto che li immortalano per la prima volta in coppia: mano nella mano per le vie di New York. Tra sorrisi e sguardi complici.