Zayn Malik ha lasciato Perrie Edward con un sms? Ecco la verità

Zayn Malik ha lasciato Perrie Edward con un sms? Ecco la verità

20 Novembre 2015 - di aavico

ROMA – “Non ho scaricato Perrie Edwards via sms”. Secondo alcune voci Zayn Malik il cantante 22enne  avrebbe lasciato la sua ragazza nel peggiore dei modi, ma stando a quanto spiegato da lui, non sarebbe stato così poco carino da mollare la cantante delle Little Mix per telefono.

Zayn Malik ha detto: “Rispetto molto Perrie per poter mettere fine ad una storia con un messaggio. Le voglio molto bene e non ho mai voluto che la nostra relazione durata 4 anni finisse in questo modo. Lei lo sa, lo so io e anche il pubblico dovrebbe saperlo. Non voglio spiegare cosa ho fatto e perché l’ho fatto, voglio solo che la gente sappia che non mi sono comportato nel modo in cui dicono”.

Allo stesso tempo, il cantante ex One Direction ha spiegato che l’idea di lasciare il gruppo è nata molto presto. Ha detto alla rivista Fader: “Volevo andare a casa sin dal primo momento. Ci ho sempre pensato. Mi svegliavo la mattina e sentivo il bisogno di andare a casa. Anche mio cugino mi ha detto che se volevo tornare a casa dovevo farlo”.