Zayn Mailk: “One Direction? Ecco perchè li ho lasciati”

Pubblicato il 18 novembre 2015 12.26 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 12.26

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Zayn Mailk: "One Direction? Ecco perchè li ho lasciati"

R OMA – Perchè Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction? Lo stesso cantante ha voluto chiarire una volta per tutte in un’intervista a Fader magazine in cui ha spiegato sinceramente i motivi che l’hanno spinto a lasciare il gruppo.

Zayn Malik spiega che: “Non ero libero di sperimentare con la musica. Non mi sentivo me stesso. Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio”. Da qui la decisione di lasciare la band e tentare la carriera solista. Una decisone che per ora sta però portando pochi frutti a Zayn, sotto i riflettori più per le sue storie d’amore che per la sua musica.

Zayn prosegue l’intervista parlando della musica degli One Direction: “Per quanto amassi tutto quello che facevamo quando ero parte della band, non facevamo musica che avrei ascoltato. Non penso sia un’affermazione offensiva. Semplicemente non mi rappresenta”. Chissà come prenderanno queste parole i fan della band, già sul piede di guerra con Zayn per aver lasciato il gruppo e anche per aver lasciato la cantante Perrie Edwards, con un semplice messaggino…