Contiene i maggiori successi (in ordine cronologico inverso) della carriera del cantautore, con l'aggiunta di quattro brani inediti.

Vasco Rossi, concerto 1° luglio a Modena: dove comprare i biglietti

3 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vasco Rossi, concerto 1° luglio a Modena: dove comprare i biglietti. Best Union, attraverso il circuito di vendita on line Viva Ticket, è stato scelto per la vendita dei biglietti del concerto-evento di Vasco Rossi in programma l’1 luglio a Modena Park per celebrare 40 anni di carriera.

La data di messa in vendita dei biglietti e le modalità di acquisto saranno comunicate il 17 gennaio in una conferenza stampa nella sede milanese della Siae. Lo riferisce il sito Fb del Blasco, sottolineando che “non è stato facile, né tantomeno indolore, dover prendere la decisione di interrompere l’ormai annoso rapporto commerciale con Live Nation, la multinazionale che pare abbia praticato il sistema di mercato secondario nella vendita di biglietti online”.

“Pur essendone totalmente estraneo – spiega lo staff – Vasco Rossi, nell’ottica della trasparenza che lo ha contraddistinto in tutti questi 40 anni di Fronte del Palco, ha coerentemente scelto la ‘resistenza’ e, forzatamente, il ‘cambiamento'”. E invita il pubblico “a NON cadere nei siti che offrono biglietti a prezzi maggiorati”.

Intanto i fan di Vasco Rossi possono iniziare a scaldarsi con VascoNonStop, la raccolta antologica del cantautore italiano, pubblicata l’11 novembre 2016 dalla Universal Music Group. Contiene i maggiori successi (in ordine cronologico inverso) della carriera del cantautore, con l’aggiunta di quattro brani inediti. FOTO ANSA.