Tiziano Ferro single, bookmaker scommettono sul prossimo fidanzato

6 Dicembre 2012 - di aavico

Liverpool (Regno Unito) – La notizia della rottura tra Tiziano Ferro e il suo misterioso compagno nei giorni scorsi ha fatto il giro del web. Secondo i rumor provenienti dalla Spagna, dopo due anni di presunta storia d’amore il misterioso boyfriend del cantante lo avrebbe piantato in asso. A causa della recente rottura, nonostante i continui successi professionali, pare che l’artista stia attraversando un momento d’introspezione. I bene informati parlano addirittura di una vera e propria forma di depressione, che sembrerebbe confermata dalle sue ultime vicissitudini: il ricovero d’urgenza a Madrid, la rinuncia a partecipare al talk show ‘Che Tempo Che Fa’ e il concerto di Capodanno a Roma cancellato.

Ecco quindi che il bookmaker inglese Stanleybet avanza i suoi pronostici su chi riuscirà nuovamente a far battere il cuore della star del firmamento musicale italiano che, a dispetto dei suoi problemi sentimentali, ha lanciato da pochi giorni il nuovo singolo ‘L’amore è una cosa semplice’. In cima alle quote degli allibratori di Liverpool si attesta una relazione della voce d’oro di Latina con il conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone (2.00), anche lui recentemente tornato single. Il noto divulgatore scientifico si sarebbe lasciato con il suo giovanissimo compagno nonché personal trainer Claudio Viana Fernandez a causa del tradimento consumato da questi con una donna durante la partecipazione alla versione portoghese di “Secret Story”. E, se mal comune è mezzo gaudio, è lecito ipotizzare un flirt tra Ferro e Cecchi Paone, che per primo nel 2010 aveva invitato il cantante a fare outing.

Buone possibilità, secondo i quotisti di Stanleybet, che a far breccia nel cuore di Tiziano possa essere in alternativa il cuoco Alberico Nunziata (3.50), ex concorrente del programma ‘Masterchef’. I due, un annetto fa, erano stati spesso avvistati insieme per locali nel fine settimana e si era subito fatta un’associazione che, però, si era rivelata sbagliata, almeno stando alle parole dei diretti interessati.

Tra i papabili candidati a conquistare il talentuoso interprete di ‘Sere nere’ Stanleybet non dimentica poi il divo italo-spagnolo Miguel Bosé, offerto a 4.25. Le voci su una liaison tra i due cantanti sembrano non placarsi, complice anche la non smentita da parte dei due interessati. L’esistenza di un legame inoltre giustificherebbe la presenza assidua di Ferro in terra iberica.

Sulla lavagna di Stanleybet tra i possibili nuovi fidanzati di Ferro compare anche un altro cantante nostrano, Valerio Scanu, dato a 5.50: non trascurabile il fatto che l’artista sardo abbia dichiarato recentemente che potrebbe anche innamorarsi di un uomo. Da tempo si parla infatti dell’ambiguità sessuale dell’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’, ma, come molti artisti, secondo l’opinione pubblica, non rivelerebbe apertamente i suoi gusti sessuali per il timore di perdere molte sue fan. Da sempre ammiratore di Tiziano Ferro, al quale si sarebbe ispirato per il brano ‘Polvere di Stelle’, Scanu potrebbe essere dunque il pretendente ideale per colmare il vuoto lasciato nel cuore del cantante di Latina.