Selena Gomez, 5 motivi per cui Nick Jonas è il fidanzato perfetto!

Selena Gomez, 5 motivi per cui Nick Jonas è il fidanzato perfetto!

3 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Nick Jonas potrebbero essere la nuova coppia della musica. Al momento, si tratta solo di un rumor che arriva da oltre oceano, non confermato dai diretti interessati. Eppure, ci sono una serie di buone ragioni per cui il cantante potrebbe essere l’uomo perfetto per la popstar texana. Siete curiose di sapere quali sono? Eccoli di seguito.

Sono entrambi artisti. Condividono la stessa passione per la musica. Nick, 24 anni, è un cantautore, musicista e attore. Faceva parte della band Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin. Insomma, parlano la stessa lingua.

Hanno la stessa età. Entrambi hanno 24 anni. Questo potrebbe aiutare il loro rapporto, perché li porterebbe a crescere insieme e a desiderare le stesse cose nello stesso momento.

Perché Nick Jonas sarebbe il papà perfetto. Come dimostrano alcune foto postate sulla sua pagina Instagram, il cantante ama i bambini. In una foto condivisa in occasione del Natale stringe a sé il nipote. Insomma…è tremendamente dolce!

Perché Nick è texano come Selena Gomez. Lui è nato a Dallas, lei a Grand Prairie. Insomma, condividono le stesse origini. Questo è un dettaglio fondamentale.

Perché Selena Gomez ha bisogno di respirare aria nuova per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Dopo il ritorno sulla scena, seguito al momentaneo ritiro dalle scene dovuto a problemi di salute, la popstar ha bisogno di avere accanto a sé una persona capace di capirla e amarla. Queste le parole della cantante sul palco degli AMA 2016:

“Avevo tutto, ma ero assolutamente rotta dentro. Ho cercato di tenermi tutto dentro perchè non volevo deludervi ma ho passato il segno, e ho deluso me stessa”. Poi l’appello: “Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa c’è dentro”.