Robbie Williams, show da musical e duetto col padre

Robbie Williams si tatua un orsacchiotto dedicato alla figlia Teddy

19 Aprile 2013 - di aavico

Londra (Regno Unito) – Robbie Williams si è fatto un tatuaggio in omaggio alla figlia di nome Teodora Rose, soprannominata semplicemente Teddy. Quindi il cantante, ex membro dei Take That, in onore alla sua bimba, si è fatto disegnare un orsacchiotto con la lettera ‘T’.

Sono passati sette mesi da quando la piccola è nata, avuta dalla moglie Ayda Field, e Williams ha deciso di commemorare la sua paternità tatuandosi il braccio sinistro. Ma nella vita della popstar ci sono stati tanti altri cambiamenti, parlando al Sun ha detto: “Ho smesso di fumare da quando è arrivata, quindi probabilmente mi ha salvato la vita, anche più di un modo”.

Robbie, 39 anni, però precisa che qualcosa non è cambiato: la sua musica. Infatti, i suoi testi delle sue canzone sono comunque caratterizzati da parolacce e toni forti.

La canzone che Robbie ha dedicato alla figlia ‘Go Gentle’ è nata da un motivetto che aveva intonato per lei, ma a quanto pare la piccola non è stata molto impressionata dal papà. “Ho cantato questa canzone – ha raccontato Robbie – in modo sentito e sincero ma la piccola mi ha vomitato addosso. Non so se nel linguaggio dei bambini significa ‘è divertente papà’ oppure ‘mi fa venire la nausea'”.