Robbie Williams lancia a Londra nuovo tour europeo

Pubblicato il 8 novembre 2016 08.42 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016 08.42

Tags:

 
Robbie Williams lancia a Londra nuovo tour europeo

R OMA – Robbie Williams lancia a Londra nuovo tour europeo. Il re del pop ‘glamour’ britannico ha lanciato dall’hotel Savoy di Londra il suo tour 2017 negli stadi d’Europa. Robbie Williams si esibirà in 29 show in 18 Paesi a partire da giugno, con prima tappa a Manchester. In Italia è previsto un’unica esibizione a Verona (allo stadio Bentegodi), il 14 luglio. La corsa ai biglietti inizia l’11 novembre ma sarà anticipata al 9 per i membri del fan club. Nel corso della presentazione a Williams è stata fatta l’immancabile domanda sulla reunion dei Take That. E lui ha risposto: “Potrebbe succedere, chi lo sa, ma per ora non penso”. Al momento infatti i fan si dovranno ‘accontentare’ delle sue esibizioni negli stadi di mezza Europa.

Robbie Williams è sposato con Ayda Field, 37 anni. Sono fidanzati dal maggio 2006 e vivono insieme dal 2009. Sono convolati a nozze in casa Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills, il 7 agosto 2010. Il 18 settembre 2012 è nata la loro prima figlia, Theodora Rose Williams, chiamata affettuosamente Teddy. Il 27 ottobre 2014 è nato il loro secondo figlio, Charlton Valentine Williams. In occasione del loro anniversario, lui ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook in cui appare al fianco della moglie il giorno delle nozze. La scritta non lascia spazio a interpretazioni: “6 anni fa come oggi, ti amo”. In una recente intervista con RTL, Robbie Williams ha dichiarato:

“Sono felice d’esser tornato nella cultura pop, felice della calda accoglienza che sto ricevendo. Ci sono un sacco di collaborazioni in questo album. Da Ed Sheeran a Gary Go. Sono nella posizione di poter chiedere alle persone che ammiro di condividere con me il loro talento. E sono anche in una posizione in cui non devo per forza scegliere un filone e restarci per sempre”.